Camicie, wedding e auto di lusso al cocktail party di Villa Diamante

Grande successo per il cocktail party, organizzato da Villa Diamante per Désirée Moda Uomo e Dconcept, il magazine di wedding della struttura di via Manzoni. L’evento è stato raccontato in diretta dagli speakers di Radio Amore Napoli.
Nel garden della Villa tanti professionisti e imprenditori per salutare il lancio delle nuove collezioni dello storico marchio di camicie, finalmente presente anche negli store di nuova apertura in piazza Bovio e via Merliani a Napoli.
Lo staff di Villa Diamante ha accolto gli amici di Tiziana Mattera, titolare del marchio Désirée, personalizzando ogni angolo del giardino con un’eccellenza dell’economia partenopea. Spazio, quindi, alla torta di Sugar Queen, alle note di Almaymusica, ai giochi acrobatici di Zebby animation, alle composizioni di Fioridea, agli scatti del fotografo Giovanni Botta, alle specialità di Ittica D’Isanto e del Sushivendolo, che hanno arricchito il finger food preparato dagli chef della Villa. Alla raffinata clientela di Villa Diamante la concessionaria M.Car ha presentato le nuovissime BMW Serie 2 Active Tourer e BMW Serie 2 Gran Tourer; quest’ultima in particolare, la prima 7 posti della gamma BMW, ha riscosso una grandissima attenzione da parte degli ospiti. Tanti flash e selfie per i modelli che hanno indossato i prodotti Désirée.
L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Sposi Channel. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo presenti, Francensco Paolantoni e Maridì Vicedomini.

Share This Post On